giovedì 13 gennaio 2011

Come impostare la pagina per il programma mappe speciali

Ed eccoci qui per chi vuole usufruire del programma da me inviato a chi mi ha conttato via mail :

qui di seguito la foto dello stamp della pagina di seafight



come vedete dall'immagine , potete notare le impostazioni base della schermata e di seguito alcuni consigli specifici :

La risoluzione del gioco deve essere 800 x 600 , una volta impostato tutto come lo stamp qui sopra , aprite il programma , che attenzione funziona solo con lo scar divi 3.22 liberamente scaricabile via internet , assolutamente non altri tipi piu vecchi tipo il 3.20 o piu recenti titpo il 3.25 , nella linea 8 potrete impostare un numero che sara predefinito 5 , questo serve per specificare la distanza di sparo della nave essendo che lei si mette a sparare a lunga ,
1  Solo cannoni in oro
2  Solo cannoni elite
3  Solo cannoni evento
4  Solo cannoni elite + abilita di agwe
5  Solo cannoni elite + abilita di agwe
Salvate sempre una copia del bot vergine in modo che anche se per sbaglio salvate le modifiche potrete cancellarlo e riutilizzare quello vergine
Enrate in mappa speciale e appena entrati per esempio in verde cliccate il pulsante play sul bot e rileverà la pagina automaticamente e partira da solo , attenzione una sola controindicazione stoppatelo prima di finire
la mappa altrimenti il programma andra avanti pure in mare e sparera a tutto quello che si muove in mappa di gioco , molti gia lo usano , in questo blog tramite i commenti potete comunicare tra di voi e percio aiutarvi a vicenda a farlo funzionare ,
spero di avervi fatto cosa gradita

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io ho un grande problema con questo bot, vengo sempre affondato dalle NPC. Ho controllato il bot mentre faceva la mappa e tu è ok, attacca, si sposta ecc. ma non ripara mai, il comando della riparazione che ho messo è "Q" ed è quello inserito nello stamp, ho provato a reinstallarlo diverse volte ma da sempre lo stesso problema.

    RispondiElimina
  3. probabilmente dipende dalla risoluzione del tuo schermo , come puoi notare il bordo della finestra sopra e' appena sopra le due pp di mappa , diciamo che le sfiora e la larghezza e di 13 quadrattini oltre il bordo piu estremo della mini mappa , comunque domani vi postero se riesco o al limite dopodomani uno stamp per farlo funzionare con il sedicinoni

    RispondiElimina
  4. Buona sera innanzi tutto e grazie mille per tutte queste cose RIVOLUZIONARIO anche se ti conosco... Io pero ho il problema che non che la nave si fa colpire dalle navi a 30 mila va a riparare e bene, pero non selelziona le navi e non le spara si fa colpire a 30 mila va a riparare, si fa ricolpire, ri va a riparare e cosi via!! potresti spiegarmi un attimo, postando..

    RispondiElimina
  5. provando e riprovando, sono riuscito a farlo andare, pero io ho lo skermo pikkolo, e tutta la robba come hai detto tu non ci va... cè ho un pezzo della mappetta deve andare dentro il mare ho un pezzo non lo devo fare vedere... capisci... ora provo e riprovo e ti faccio sapere

    RispondiElimina
  6. scusate ma dove trovo il download ???

    RispondiElimina
  7. Ciao a me il bot non parte proprio e quando lo avvio mi esce sotto a scar Minimappa con dei numeri e Mappa grande con degli altri numeri sotto... Xchè mi succede tutto questo?

    RispondiElimina